Grazie per aver usato NOMYD!

Abbiamo ricevuto la tua richiesta, la analizzeremo e ti risponderemo al più presto!

A nome di Civiltà Digitale e ANDIP (Associazione Nazionale per la Difesa della Privacy), ti ringraziamo per aver scelto di usare NOMYD – Not With My Data per far valere i tuoi diritti privacy! Il nostro team di consulenti è stato avvisato della tua richiesta e la prenderà in carico quanto prima.

Come sai, NOMYD – Not With My Data  è un progetto gratuito per sostenere la privacy dei nostri dati e si basa interamente sugli sforzi dei nostri volenterosi collaboratori. Come ogni progetto, però, ci sono dei costi a cui far fronte per mantenere il servizio attivo, per cui ti saremmo grati se potessi aiutarci sostenendo il progetto con una donazione

Oppure scansiona questo codice QR per donare con il tuo smartphone:

Ricorda! Lo Stato riconosce e ripaga la tua generosità!

Civiltà Digitale è un’Associazione di Promozione Sociale (APS), pertanto, tutte le donazioni a Civiltà Digitale godono di benefici fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l’importo donato (art. 83 D.lgs 117/2017).

Sei una persona fisica?

Le donazioni in denaro sono detraibili dall’imposta lorda al 30% del loro ammontare fino ad un massimo di 30.000 euro per ciascun periodo di imposta), in alternativa sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato.

Sei una persona giuridica (azienda, associazione, ecc.)?

Le donazioni sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato con rimozione del limite imposto dalla normativa precedente (70.000 euro/annui), se la deduzione supera il reddito complessivo netto dichiarato, l’eccedenza può essere dedotta fino al quarto periodo d’imposta successivo.