Grazie per il tuo supporto a NOMYD!

Donazioni come la tua ci aiutano a mantenere attivo il servizio!

A nome di Civiltà Digitale e ANDIP (Associazione Nazionale per la Difesa della Privacy), ti ringraziamo per aver scelto di supportare NOMYD – Not With My Data con una donazione! Poter mantenere attivo il servizio significa permettere a tanti altri utenti come te di usare uno strumento semplice e veloce per far valere i propri diritti privacy!

Ricorda! Lo Stato riconosce e ripaga la tua generosità!

Civiltà Digitale è un’Associazione di Promozione Sociale (APS), pertanto, tutte le donazioni a Civiltà Digitale godono di benefici fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l’importo donato (art. 83 D.lgs 117/2017).

Sei una persona fisica?

Le donazioni in denaro sono detraibili dall’imposta lorda al 30% del loro ammontare fino ad un massimo di 30.000 euro per ciascun periodo di imposta, in alternativa sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato.

Sei una persona giuridica (azienda, associazione, ecc.)?

Le donazioni sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato con rimozione del limite imposto dalla normativa precedente (70.000 euro/annui), se la deduzione supera il reddito complessivo netto dichiarato, l’eccedenza può essere dedotta fino al quarto periodo d’imposta successivo.